Gesap, domani lo sciopero, con presidio dalle 10 alle 18 in aerostazione. I sindacati: “Ci sentiamo dimenticati. Il personale dice basta. Serve stabilità, rispetto e una guida vera”
Palermo 8 aprile 2025 – Un centinaio di lavoratori ha partecipato ieri pomeriggio all’assemblea promossa unitariamente dalle organizzazioni sindacali aeroportuali, testimoniando in modo chiaro e compatto il profondo disagio vissuto da tutto il personale tutto all’interno di Gesap. Un’assemblea che si è svolta in vista dello sciopero già proclamato nelle scorse settimane per il 9 aprile. “Un disagio che non è più possibile tollerare. La gestione della società è segnata da un’instabilità grave…











