Palermo 26 luglio 2024 – Marcello Fascella, responsabile della Camera del Lavoro di Misilmeri, da oggi è entrato a far parte della segreteria della Flai Cgil Palermo. E’ stato eletto dall’assemblea generale della categoria guidata dalla segretaria generale Enza Pisa, si è svolta nella
sede della Cgil Sicilia, in via Bernabei, alla presenza del segretario generale Cgil Palermo Mario Ridulfo e del generale Flai Cgil Sicilia Tonino Russo. Con l’ingresso del nuovo segretario Fascella, si integra la segreteria che torna ad avere tre componenti, gli altri due sono Valentina Pantanella e Piero Galli.
“Con questo nuovo incarico – dice Marcello Fascella, che manterrà la responsabilità della Camera del Lavoro di Misilmeri – mi occuperò delle questioni che riguardano i lavoratori del settore agricolo e forestale del nostro territorio, settore in forte crisi, che rimane pur sempre fondamentale per la tenuta economica e sociale dei nostri Comuni, nonché delle problematiche ambientali e di sicurezza”.